E’ in vendita BANDITO (maschio baio nato il 20 Giugno 2016, figlio di Romano e Rosa). Il soggetto è iscritto alla Sezione Principale del Registro Anagrafico. In più, come vedete dalla foto, sta facendo esercizio per diventare … “L’ASINO CHE VOLA”!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La madre Rosa porta nel pedigree importanti linee di sangue quali quelle di Martino (già funzionante presso l’ Incremento Ippico di Ferrara), Filippo della Camerlona e Pierino 1990.
Il padre è il noto Romano, stallone simbolo della razza.  Bandito presenta testa molto leggera, orecchie non grandi, occhi vispi, torace e zampe di struttura, tutte caratteristiche tipiche della Razza. Carattere buono ed affettuoso con persone, intraprendente con asine e cavalle. Prospetto di futuro riproduttore. Il puledro si trova a Medicina (BO).
Per contatti od info : davide.buttazzi@libero.it

La Fattrice Rosa, condotta da Davide Buttazzi, sfila all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna, in occasione del centenario della Prima Guerra mondiale.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>