Con la scomparsa di Ezio Bigiarini l’Associazione perde un grande allevatore e un uomo buono e gentile

Ezio Bigiarini di Bagno di Romagna ci ha lasciato. L’As.I.R.A.R.A. intera si stringe attorno alla famiglia, alla madre, al fratello Maurizio, alla sorella Marisa.
Ezio è stato protagonista della sopravvivenza della Razza, quando questa non era ancora riconosciuta, e poi successivamente ha partecipato alla fondazione di As.I.R.A.R.A. (Aprile 2011), di cui è stato uno dei 32 Soci Fondatori e Proboviro del Collegio dall’inizio, e poi sempre rieletto.
Al di là degli aspetti istituzionali, ciò che vogliamo mettere a fuoco é stata la sua costante, volenterosa, generosa azione di sostegno a tutte le manifestazioni allevatoriali, a cui ha contribuito in modo straordinario, portando un tratto gentile e garbato di collaborazione tra i soci e gli appassionati.
Lascia, per questo, un grande vuoto in tutti noi.


La foto qui riportata è del Maggio 2011, e ritrae Ezio, con la molto qualitativa fattrice Jenny, alla Fiera di Valsenio, in cui ebbe luogo la Prima Edizione della Rassegna Interprovinciale della Razza Asino Romagnolo.

 

 

 

 

 

 

Ezio Bigiarini è premiato da Minardi per lo stallone Getullio

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>